TELEFONO / FAX
+39 0981 991484

PANIFICIO VITO ELISA
C.da Costa della Castagna
87070 Cerchiara di Calabria(CS) ITALIA

Condizioni di Vendita

Premessa
Il presente documento disciplina le modalità e le condizioni generali di acquisto (di seguito "Condizioni Generali") dei prodotti (di seguito "Prodotti") presenti nel sito web www.panificiovitoelisa.it   commercializzati da Vito Elisa – forno storico di cerchiara (di seguito “VITO ELISA”) attraverso il Sito.


Il Cliente è tenuto ad esaminare con attenzione questo documento in quanto dal momento che accede e utilizza il Sito è soggetto all'adesione e ne accetta le Condizioni Generali.
Le condizioni di vendita applicabili agli ordini sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.
Il sito www.panificiovitoelisa.it è di proprietà della società Panificio Vito Elisa con sede legale in Via Regina Elena , 87070 Cerchiara di Calabria (CS)

 

PRODOTTI
I Prodotti pubblicati di volta in volta da Vito Elisa sul Sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati all' effettiva disponibilità dei Prodotti.

I Prodotti possono essere stagionali e quindi non disponibili in alcuni periodi dell'anno, oppure in produzione limitata o richiedere tempi di relizzazione variabili.

Un volta ricevuto l'ordine VITO ELISA si riserva di comunicare al Cliente i tempi di consegna.

 

Ordini
Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a Vito Elisa il modulo d'ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito.
Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a VITO ELISA costituisce proposta contrattuale da parte del Cliente, che con la conferma dell'ordine riconosce e dichiara di aver preso visione delle presenti Condizioni Generali e di accettarle integralmente.
La conclusione del contratto avverrà soltanto al momento della conferma dell'ordine da parte di VITO ELISA.
Il Cliente riceverà a mezzo email una notifica di ricezione riportante la conferma dell'ordine con tutti gli elementi costitutivi del contratto (n. ordine, descrizione prodotti ordinati, prezzi, date di consegna, spese di spedizione,..).

In nessun caso VITO ELISA sarà responsabile per danni diretti o indiretti a persone e/o cose,
provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.


Pagamenti
ll Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle spese di consegna, direttamente al Corriere al momento della consegna del pacco.


Spedizione e Consegna
La spedizione dei prodotti ordinati avverrà solo dopo aver verificato la disponibilità dei Prodotti.
Qualora un Prodotto non risultasse disponibile, VITO ELISA invierà tempestiva comunicazione al Cliente.

Il Cliente potrà decidere se confermare la spedizione o annullarla.
Le spese di spedizione, sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate in fase d'ordine.
Per conoscere nei dettagli le spese di spedizione in Italia e all'Estero contattaci a  info@panificiovitoelisa.it


La consegna dei Prodotti sarà effettuata all'indirizzo indicato dal Cliente.
VITO ELISA non è responsabile per ritardi non prevedibili.
Una volta spediti i Prodotti, VITO ELISA invierà al Cliente una email di conferma in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, e di controllare l’integrità del contenuto.


Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere.

Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.
In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all'indirizzo di consegna indicato dal Cliente.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i Prodotti verranno restituiti a VITO ELISA, che si riserva il diritto di lasciare le spese di spedizione a carico del Cliente.


Informazioni nominative
L'elaborazione computerizzata delle informazioni, compresa la gestione degli indirizzi di posta elettronica degli utenti del sito, viene effettuato in conformità alle disposizioni di legge.
Le informazioni nominative richieste al Cliente sono indispensabili per l'elaborazione e l'inoltro degli ordini.
Per evitare qualsiasi tentativo di frode, VITO ELISA potrà chiedervi prova della vostra identità, del vostro domicilio.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina: informativa sulla privacy


Firma elettronica
Il clic di “INVIA” costituisce una firma elettronica.
Questa firma elettronica ha tra le parti lo stesso valore di una firma manoscritta.


Proprietà intellettuale
VITO ELISA è titolare dei diritti di proprietà intellettuale del Sito e del diritto di diffusione degli elementi in esso contenuti, di conseguenza, la riproduzione parziale o totale, su qualsiasi tipo di supporto, degli elementi che compongono il Sito e il catalogo, il loro utilizzo nonché la loro cessione a terzi sono consentiti solo se viene citata la fonte.14. Legge e Foro competente Il contratto di vendita tra il Cliente e VITO ELISA s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

In caso di contenzioso e in mancanza di un accordo amichevole raggiunto tra le parti, ferma restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Castrovillari.


Note legali
Il presente sito è stato realizzato da ARDIGIA S.R.L. VIA VENEZIA, 75 - 43122 PARMA su piattaforma PHP MYSQL ed è di proprietà di:


Panificio Vito Elisa
C.da costa della castagna snc
87070 Cerchiara di calabria (CS)
info@panificiovitoelisa.it

PANIFICIO VITO ELISA C.da Costa della Castagna 87070 Cerchiara di Calabria(CS) ITALIA - P.IVA 01206360784 ©2017 - Privacy Policy - Condizioni di Vendita